by

Come si diventa famosi oggi

Un tempo occorreva essere dei favolosi cantanti o attori di film molto popolari per diventare famosi. Fino a qualche anno fa ogni ragazzino sognava di diventare un calciatore, per diventare un VIP ed essere invidiato da ogni coetaneo, oltre che naturalmente guadagnare tanti soldi.

Oggi invece cambia tutto, oggi i personaggi più famosi tra i ragazzini sono assolutamente gli Youtubber e chiunque può sognare di diventare famoso, basta ad esempio un programma cattura schermo come quello che potete scaricare da questo sito ed un po’ di dimestichezza con i giochi per PC oppure una piccola video camera che riprenda delle azioni quotidiane o qualcosa di insolito.

Quelli più famosi sono senza dubbio i gamers, cioè gli youtubber che pubblicano sul tubo le loro partite online, con una telecronaca fantasiosa piuttosto che la spiegazione di tecniche e trucchi che possono aiutare i ragazzini a superare i livelli più complessi sui loro videogame preferiti.

Ci sono poi le fashion blogger, amatissime dalle bambine e dalle ragazze e che sono riuscite ad occupare molti spazi anche in TV. Ci sono poi tanti youtubber che noi amiamo di meno, perché devono la loro popolarità a filmati che riprendono scene che i bambini ed i ragazzini non dovrebbero vedere, soprattutto perché sapete che lo spirito di imitazione a queste età è pericolosissimo.

In ogni caso, se anche voi aspirate a diventare famosi, cominciate a registrare le vostre partite sul PC con un programma cattura schermo come quello che vi abbiamo consigliato. E’ semplicissimo, vi basterà far partire il programma, scegliere la partizione di schermo da registrare e cominciare a giocare sul vostro Desktop.

Potrete successivamente aggiungere la vostra telecronaca, le spiegazioni, tagliare il filmato, fare tutte le modifiche che desiderate e successivamente convertire il video ottenuto in un formato compatibile con i migliori Social Video.

Non è davvero difficile oggi diventare popolari, anzi sono davvero tanti i ragazzini che sono riusciti con poco ad ottenere migliaia di visualizzazioni per i propri video. I più fortunati e più bravi sono riusciti a realizzare dei canali video che sono diventati famosi e possono contare anche in discreti introiti pubblicitari.

Prova anche tu a diventare famoso oggi, comincia subito a realizzare i tuoi video e mettici un po’ di fantasia. Segui anche tu la tendenza del momento, pubblica i tuoi video sui Social e diventa il ragazzo più popolare della tua città. Buon divertimento.