by

La app Pocket

Parliamo subito di un’applicazione che si chiama proprio come il nostro sito: Pocket. Vediamo quindi qual è la sua grande utilità. Saprete tutti che pocket significa tascabile, allora vediamo perché anche questa applicazione ha deciso di prendere questo nome.

Quanti di voi trovano cose in giro e mettono tutto in tasca prima di metterle a posto. Il punto è proprio questo, se siete abituati ad utilizzare i feed sul vostro smartphone questa applicazione vi sarà molto utile.

Quando sarete su internet o su un’altra applicazione e noterete un articolo o una pagina che potrebbe interessarvi, ma non avete il tempo di leggerla subito, potrete metterla in tasca per leggerla nel momento in cui vi va di farlo.

Grazie a pocket potrete quindi raggruppare tutte le notizie che vi passano davanti durante la giornata e leggerle nei momenti più opportuni.

Questa applicazione può essere scaricata sia da Play Store che da Apple Store, a seconda se abbiate uno smartphone Android o Apple iOS. Inoltre, potrete installare questa utilissima applicazione anche su Chrome o Firefox.