by

Siti web e dispositivi pocket

I piccoli dispositivi sono oggi molto utilizzati anche per navigare su internet. Anche se è vero che leggere le notizie, giocare su internet, guardare gli aggiornamenti di Facebook è molto meglio su grandi display, la comodità che ti possono dare i dispositivi pocket è spesso irrinunciabile.

Anche chi i siti web li realizza o chi vende i propri beni o servizi attraverso un sito web, deve avere chiaro in mente questo particolare e progettare il proprio sito anche tenendo conto dei tanti utenti che potranno navigarci su con un dispositivo con display ridotto.

La cosa migliore sarebbe naturalmente quella di avere una web agency di fiducia a cui poter chiedere in ogni momento qualche consiglio su come comportarsi e quali sono le soluzioni migliori. Affidarsi a dei professionisti è sempre la soluzione migliore, soprattutto quando i costi sono contenuti e le novità sono molto frequenti, come avviene nel mondo di internet.

Potrete chiedere così alla vostra web agency di fiducia se è il caso di modificare il vostro sito, in modo da renderlo responsive o comunque idoneo ad essere utilizzato anche con smartphone e dispositivi più piccoli. Tutto dipenderà naturalmente dalla tipologia di utenti che utilizzano il vostro sito e che acquistano ciò che vendete.

In poco tempo potrete ottenere un preventivo su quelli che potrebbero essere i costi per adeguare il vostro sito ed allo stesso momento i benefici che questo adeguamento potrebbe portare.

Non abbiate paura di chiedere consigli alla vostra web agency di riferimento, potreste trovare soluzioni che miglioreranno le vostre vendite